PUOI AFFIDARCI I TUOI SOLDI IN SERENITÀ
Berneschi Infissi Arezzo, oggi alla sua terza generazione, è presente sul territorio dal 1966, quando Adriano Berneschi, giovane fabbro, decise di metter su bottega in un piccolo borgo poco distante da Arezzo concentrandosi prevalentemente sulla lavorazione del ferro.
Puntando su passione, competenza e professionalità ed abbracciando la rinnovata sensibilità del mercato verso i temi dell’isolamento acustico e termico, del risparmio energetico e del rispetto ambientale, l’azienda si fa rapidamente strada nel settore di infissi e serramenti.
È questo il tempo della seconda generazione: Stefano, Fabrizio e Sara – figli di Adriano – sviluppano solide collaborazioni con grandi aziende italiane di infissi, porte e serramenti spostando il core-business di Berneschi verso la personalizzazione di prodotti di elevata qualità ed affidabilità.
L’azienda si amplia con la creazione di un rinnovato showroom e con l’introduzione di nuovi prodotti e materiali: il legno, l’alluminio-legno, l’alluminio a taglio termico ed il pvc.
Al contempo anche la gamma dei servizi offerti viene notevolmente implementata affiancando alla vendita consulenza qualificata, assistenza tecnica in cantiere, rilievi e misurazioni curate da personale specializzato, montaggio e assistenza post-vendita.
Ecco che la seconda generazione si avvia verso una naturale specializzazione: Stefano assume il ruolo di gestione, Fabrizio cura l’anima commerciale e Sara si dedica all’amministrazione.
Oggi Berneschi Infissi Arezzo vanta una affiatata terza generazione al lavoro con l’entrata in azienda dei giovani Alessio, che cura l’area commerciale, e Francesco che si occupa di gestione e montaggio.
Le solide basi di un florido passato, l’acceso dinamismo del team aziendale ed il costante desiderio di miglioramento hanno permesso a Berneschi Infissi Arezzo di affermarsi come solido punto di riferimento nel settore degli infissi e dei serramenti, mantenendo con il territorio, i collaboratori ed i clienti un rapporto sempre costruttivo e trasparente.