Chi siamo

PUOI AFFIDARCI I TUOI SOLDI IN SERENITÀ

Berneschi Infissi Arezzo, oggi alla sua terza generazione, è presente sul territorio dal 1966, quando Adriano Berneschi, giovane fabbro, decise di metter su bottega in un piccolo borgo poco distante da Arezzo concentrandosi prevalentemente sulla lavorazione del ferr­o.

Puntando su passione, competenza e professionalità ed abbracciando la rinnovata sensibilità del mercato verso i temi dell’isolamento acustico e termico, del risparmio energetico e del rispetto ambientale, l’azienda si fa rapidamente strada nel settore di infissi e serramenti.

È questo il tempo della seconda generazione: Stefano, Fabrizio e Sara – figli di Adriano – sviluppano solide collaborazioni con grandi aziende italiane di infissi, porte e serramenti spostando il core-business di Berneschi verso la personalizzazione di prodotti di elevata qualità ed affidabilità.

L’azienda si amplia con la creazione di un rinnovato showroom e con l’introduzione di nuovi prodotti e materiali: il legno, l’alluminio-legno, l’alluminio a taglio termico ed il pvc.

Al contempo anche la gamma dei servizi offerti viene notevolmente implementata affiancando alla vendita consulenza qualificata, assistenza tecnica in cantiere, rilievi e misurazioni curate da personale specializzato, montaggio e assistenza post-vendita.

Ecco che la seconda generazione si avvia verso una naturale specializzazione: Stefano assume il ruolo di gestione, Fabrizio cura l’anima commerciale e Sara si dedica all’amministrazione.

Oggi Berneschi Infissi Arezzo vanta una affiatata terza generazione al lavoro con l’entrata in azienda dei giovani Alessio, che cura l’area commerciale, e Francesco che si occupa di gestione e montaggio.

Le solide basi di un florido passato, l’acceso dinamismo del team aziendale ed il costante desiderio di miglioramento hanno permesso a Berneschi Infissi Arezzo di affermarsi come solido punto di riferimento nel settore degli infissi e dei serramenti, mantenendo con il territorio, i collaboratori ed i clienti un rapporto sempre costruttivo e trasparente.