Finestra scorrevole Finstral con profilo in For-Res
Ampie vedute e sostenibilità
Per la tua casa sei alla ricerca della massima trasparenza?
Ami le superfici vetrate?
Desideri tanta luminosità negli ambienti? Le finestre scorrevoli Finstral sono la soluzione perfetta perché fanno entrare molta luce e agevolmente ti permettono di passare dall’interno all’esterno. La grande maneggevolezza e la massima libertà di personalizzazione di questi serramenti sono sempre tra i plus.
Ma c’è di più e vogliamo mostrartelo in questo video dove puoi scoprire una finestra scorrevole con il profilo interno in ForRes, un materiale ecosostenibile e resistente.
Finstral è il primo produttore ad aver utilizzato ForRes per la realizzazione dei profili interni per i propri serramenti.
Il For Res è sostenibile e innovativo
Cosa significa ForRes? È un termine coniato da Finstral, dall’inglese “for”, “resistant” e “recycling”. Si tratta infatti di un materiale di recupero realizzato da Finstral impiegando i residui della lavorazione dei propri profili in PVC mescolati a bucce di riso. Si utilizzano i ritagli della lavorazione del PVC che si originano durante la produzione delle finestre. Il granulato viene poi mescolato con gli scarti naturali della lavorazione del riso: le sue bucce.
Unendo queste due materie di scarto si dà vita a un materiale
- nuovo e pregiato
- particolarmente duraturo, resistente agli urti e che non si deteriora.
Questo innovativo serramento unisce gli eccezionali valori isolanti di un profilo pluricamera in PVC al centro del serramento con un robusto rivestimento esterno in alluminio e ForRes sul lato interno. Il risultato di questa combinazione di materiali unica è una finestra innovativa che contribuisce a ridurre i costi di riscaldamento e alla fine del suo ciclo di vita può essere completamente riciclata!
Design piacevole e facilità di pulizia.
Con la sua superficie dall’estetica porosa, il ForRes conferisce al serramento un fascino davvero unico. Il materiale non richiede una manutenzione particolare ed è facile da pulire proprio come il PVC.
La superficie porosa del ForRes, crea un effetto estetico molto particolare ed è piacevole al tatto.
Estetica personalizzata delle finestre scorrevoli
Per il lato interno delle finestre scorrevoli Finstral oltre al ForRes puoi scegliere l’alluminio, il PVC e il legno. Per quanto riguarda il rivestimento esterno Finstral propone l’alluminio per proteggere efficacemente dal vento e dalle intemperie.
E per i colori dei profili interni del ForRes? Hai tanta scelta: bianco grigiastro liscio, grigio ghiaia liscio, grigio platino liscio, marrone oliva liscio, marrone arancio liscio, marrone terra liscio. Sfoglia la gallery!
Estetica unica e particolare!
Posa professionale
Grazie all’esperienza maturata in oltre 50 anni, sappiamo procedere anche nelle situazioni più complesse. Tutte le nostre applicazioni, assicurano la stabilità e l’isolamento perfetto di ogni veranda e serramento. Solo quando la posa è eseguita a regola d’arte una veranda è davvero perfetta!
Devi ristrutturare casa e vuoi creare un ambiente luminoso con un occhio anche alla sostenibilità?
Vieni nel nostro showroom a vedere dal vivo questi serramenti in ForRes Finstral!