Le porte d’ingresso Finstral
Porte d’ingresso realizzate su misura per la tua casa
Stai ristrutturando casa ed è ora di pensare alla porta d’ingresso o semplicemente vuoi sostituire il tuo vecchio portone?
Scegli Fin-Door di Finstral, porte d’ingresso belle e sicure!
E’ uscito il nuovo catalogo “Finalmente a casa. Le porte d’ingresso Finstral” dove troverai una panoramica dell’intero assortimento di porte. E poi serrature, forme dei profili, materiali e colori. Ti sarà davvero utile per prendere ispirazione; il catalogo è arricchito anche di approfondimenti sul tema porte attraverso interviste con esperti.
Infinite possibilità di personalizzazione
Finstral sviluppa e produce direttamente quasi ogni componente delle porte d’ingresso, e grazie a questo è possibile combinare tutti gli elementi perfettamente tra di loro.
Per il lato esterno della tua porta puoi scegliere il PVC o l’alluminio; per il lato interno puoi optare per il PVC, l’alluminio e il legno.
Con materiali, colori, superfici puoi dare un tocco distintivo alla tua porta!
Anche per quanto riguarda la forma della porta hai tante opzioni! Porta d’ingresso ad un’anta, a due ante con sopraluce, con listelli, fresature, inserti di vetro o inserti realizzati in un’estetica simile all’acciaio inox, con cornici applicate.
Finstral offre sempre la massima libertà di composizione. È proprio il sistema costruttivo modulare a rendere possibile praticamente ogni combinazione di caratteristiche funzionali ed estetiche.
Maniglie, maniglioni e maniglie ad asta. Le maniglie delle porte Finstral uniscono la massima funzionalità a un fascino senza tempo, offrendo una soluzione perfetta per ogni stile. Vengono realizzate in acciaio inox, alluminio e ottone, alcune anche in colori pieni o speciali.
Alcuni progetti Finstral
Porta complanare in alluminio dentro e fuori
In questa bellissima villa è presente una porta d’ingresso decorata con rettangoli orizzontali
In questo condominio invece è stata installata una porta con inserti in vetro
In questa casa indipendente è presente una porta in stile contemporaneo
Sicurezza a tutto tondo
Con Finstral si va sempre sul sicuro. Dalla solida struttura del telaio al cilindro di alta qualità, fino alle cerniere di sicurezza: già le dotazioni base Finstral soddisfano gli standard più elevati. Di serie tutti i portoni sono dotati di ferramenta a doppio becco di pappagallo: alla chiusura della porta i robusti becchi in acciaio si agganciano saldamente al telaio. Le cerniere di sicurezza impediscono poi che l’anta venga scardinata. Inoltre si utilizzano solo cilindri di prima scelta, estremamente resistenti ai tentativi di scasso.
Sicurezza aggiuntiva: una volta serrata, la maniglia con chiave non può più essere movimentata e l’intero meccanismo della ferramenta risulta bloccato.
Isolamento
Le porte d’ingresso FIN-Door garantiscono una tenuta straordinaria: il nucleo in PVC, duraturo e dalle eccezionali caratteristiche isolanti, previsto sia per i profili del telaio che dell’anta, protegge la casa da caldo e freddo. Anche i pannelli sono realizzati con materiali ad elevato isolamento termico. In Finstral ogni singolo componente del portone viene assemblato con la massima cura e precisione, per raggiungere sempre le migliori prestazioni.
Per l’isolamento acustico questi portoni non temono confronti. Tutto merito della progettazione accurata delle porte: grazie alla ferramenta di alta qualità con i suoi molteplici punti di chiusura, i robusti profili in PVC aderiscono perfettamente tra di loro. In questo modo assicurano una pressione uniforme delle guarnizioni perimetrali, una interna e una mediana. Così il portone garantisce un’ottima tenuta e chiude fuori i rumori.
Grazie ai nostri posatori qualificati sempre una posa a regola d’arte
Una posa professionale prevede una pianificazione accurata dell’applicazione nonché l’utilizzo di nastri ad espansione senza sostanze chimiche, estremamente resistenti all’usura e alle intemperie, e di guaine di prima scelta.